Friday, October 24, 2008

Lettore MP3 e MP4: Acquista uno per te

Recentemente, ho comprato un lettore MP3 ad un prezzo del 20% al di sotto del suo prezzo di mercato. E 'stato un grande affare. Anche se, inizialmente stavo cercando di arrivare a 4GB Lettore MP3 che mi avrebbe consentito di memorizzare un buon numero di canzoni,ho finalmente deciso sul 8GB lettori MP3. Nel mio nuovo MP3 Player, posso memorizzare fino a 2000 canzoni. Il numero di canzoni può aumentare ulteriormente se espando la sua capacità di memorizzazione fino a 12GB usando una mini SD (Secure Digital).

La mia decisione di comprare un Lettore MP3 era per via della mia necessità di un dispositivo che mi avrebbe aiutato a memorizzare i file di testo, file video e foto. Questo lettore MP3 supporta testo e foto in file JPG / GIF / BMP. Allo stesso modo, i formati videosupportati da questo sono DivX, ASF, AVI, WMV, VOB, MOV e MPEG1, 2,3,4. Giochi sul suo 2.8 "TFT schermo LCD è una grande esperienza.

L'utilità di un Lettore MP3 o MP4 aumenta ancora di più essendo compatibili con Windows 98, ME, XP, Vista, 2000, e Mac OS 8.6 +. Utilizzando il cavo USB fornito con essa, posso facilmente trasferire dati da e sul lettore. Supporta anche multi lingua come l'inglese, italiano, francese, spagnolo e tedesco. Il Lettore mp3 e mp4 ha anche la radio FM con 30 stazioni preselezionate. Registrazione FM e registrazione vocale digitale in formato WAV forniti con il microfono incorporato lo rendono un desiderabile gadget ai tempi di oggi. Se siete interessati anche a comprare un Lettore mp3 e mp4 a prezzi largamente scontati, accedere al sito web http://www.techstore24.com/.

No comments: